Alessandro Russo. Perché l’acqua è il cuore della sostenibilità

A cura di Mara Budgen e Tommaso Perrone Alessandro Russo, presidente di Gruppo CAP, l’azienda che gestisce l’acqua in modo sostenibile nell’area metropolitana milanese, ha partecipato alla presentazione del secondo Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile che si è tenuta il 31 marzo 2016 a Milano. Russo ha spiegato come l’azienda sia promotrice di

A cura di Mara Budgen e Tommaso Perrone

Alessandro Russo, presidente di Gruppo CAP, l’azienda che gestisce l’acqua in modo sostenibile nell’area metropolitana milanese, ha partecipato alla presentazione del secondo Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile che si è tenuta il 31 marzo 2016 a Milano. Russo ha spiegato come l’azienda sia promotrice di un modo di fare impresa che rispecchia il crescente interesse verso la sostenibilità. Le risorse idriche, infatti, sono un bene necessario per un ambiente sano: “Abbiamo lanciato da alcuni mesi una sfida che si chiama Cap 21, proprio in occasione di Cop 21. Abbiamo preso 21 impegni verso la sostenibilità con i cittadini e i nostri azionisti”.

 

L’edizione 2016 dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile è realizzato da LifeGate e dall’istituto Eumetra Monterosa. Per scoprire tutti i dati, basta compilare il form seguente:

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Alessandro, Gruppo CAP. Foto di Maria Spanò

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati