
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate. Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen
Lunedì 23 marzo puntata speciale dei Rock Files Live! di LifeGate
Al fianco di Ezio Guaitamacchi, nella nuova location del TOM di Milano,ci sarà Judith Owen, formidabile cantautrice gallese di nascita ma californiana d’adozione. Innamorata della grande musica della West Coast degli anni ’70, Judith Owen presenta dal vivo in anteprima italiana e in esclusiva per LifeGate il nuovo, delizioso album “Ebb & Flow”, accompagnata da una band davvero eccezionale.
Tre musicisti che hanno fatto la storia del rock: Russ Kunkel alle percussioni, Lee Sklar al basso e Waddy Wachtel alla chitarra, da sempre al fianco di star del calibro di Crosby, Stills & Nash, Jackson Browne, James Taylor e Carole King.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene: info@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
L’atroce morte del 31enne indiano nell’Agro-pontino riapre il dibattito sul caporalato e sullo sfruttamento nei campi di tutta Italia.
Negli Stati Uniti e nel Regno Unito, la minoranza rohingya ha fatto causa a Facebook per aver permesso la diffusione di post che incitavano alla violenza.
Il grande linguista Tullio de Mauro si è spento a 84 anni. Era autore della celebre Storia linguistica dell’Italia unita.
Perfetta nelle serate autunnali, la zuppa di patate dolci e lenticchie ha un gusto unico grazie all’utilizzo della curcuma nella preparazione della ricetta
Nel Kruger National Park due cacciatori sono morti in uno scontro a fuoco con i ranger del parco.
Nel cuore delle Ande, dove regna il grande freddo, la radice di macao corrisponde al ginseng peruviano, favorisce la lucidità mentale, stimola l’attività