Il tweet chiaro e semplice di Ikea sulle unioni civili

Sfruttando l’attualità, Ikea Italia, la catena svedese, ma ormai multinazionale, di negozi specializzati nell’arredamento per la casa, ha voluto dire la sua in tema di unioni civili. E lo ha fatto con un messaggio chiaro e semplice quanto un tweet in cui annuncia che sabato 30 gennaio, giorno del Family day, tutti i clienti “sono invitati a celebrare

Sfruttando l’attualità, Ikea Italia, la catena svedese, ma ormai multinazionale, di negozi specializzati nell’arredamento per la casa, ha voluto dire la sua in tema di unioni civili. E lo ha fatto con un messaggio chiaro e semplice quanto un tweet in cui annuncia che sabato 30 gennaio, giorno del Family day, tutti i clienti “sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle note di All you need is love”, dei Beatles.

 

Un modo per ribadire “i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano Ikea sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori”. Sabato è anche il giorno del Family day organizzato per sabato in piazza San Giovanni a Roma per esprimere la contrarietà al disegno di legge (ddl) della senatrice del Partito democratico Monica Cirinnà volto a disciplinare le coppie di fatto e le unioni civili.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati