I 5 tassisti che non vorresti mai incontrare

Dopo Uber, il servizio di prenotazione online di auto con conducente, arriva ezTaxi. Ma a differenza della prima, che ha fatto arrabbiare i tassisti di mezzo mondo perché ha aumentato la concorrenza, questa dovrebbe aiutarli semplificando la vita di chi preferisce muoversi in taxi al posto di un mezzo privato. Ad esempio quando ci si

Dopo Uber, il servizio di prenotazione online di auto con conducente, arriva ezTaxi. Ma a differenza della prima, che ha fatto arrabbiare i tassisti di mezzo mondo perché ha aumentato la concorrenza, questa dovrebbe aiutarli semplificando la vita di chi preferisce muoversi in taxi al posto di un mezzo privato. Ad esempio quando ci si sposta per lavoro, si ha l’esigenza di entrare all’interno di zone a traffico limitato (Ztl) e si ha poco tempo a disposizione.

 

http://youtu.be/j6-E0d9tSRA

In pochi tap, l’applicazione ti permette di cercare e prenotare il taxi più vicino a te, risparmiando minuti, euro e smog. Tra le sue funzioni c’è anche la notifica, ovvero una segnalazione che ti avvisa quando il taxi è a un minuto da te: non occorre stare in strada ad aspettarlo.

 

Aspettando di capire l’impatto che avrà sulla comunità delle auto bianche, per la maggior parte ibride in Italia, non ci resta che vedere il video di presentazione che strappa molto più di qualche risata.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati