Un bosco urbano firmato Ferragamo per la Giornata nazionale degli alberi
Salvatore Ferragamo celebra la Giornata nazionale degli alberi con la creazione di un nuovo bosco urbano presso il Polo Scientifico di Sesto Fiorentino.
Gioia Sottocasa
Contributor
Da molti anni collaboro con aziende, editori e agenzie di pubblicità occupandomi di Pr e ufficio stampa, di scrittura editoriale e creativa e dell’ideazione e produzione di contenuti per progetti di Brand content e Brand storytelling.
Penso che il mondo sia un luogo pieno di storie bellissime ancora non condivise e che poterle raccontare sia un grande privilegio.
Citazione preferita:
La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto.
A. Einstein
Salvatore Ferragamo celebra la Giornata nazionale degli alberi con la creazione di un nuovo bosco urbano presso il Polo Scientifico di Sesto Fiorentino.
La prima lavanderia mobile in Italia, a firma Whirlpool e Croce Rossa Italiana, a disposizione della popolazione colpita dal sisma nella zona di Amatrice.
Un piano clima, quello dell’Alto Adige, che punta ad abbattere drasticamente le emissioni di CO2 investendo in green mobility ed efficienza energetica.
L’Alto Adige, con il supporto di IDM Alto Adige, l’agenzia della Camera di Commercio e della Provincia Autonoma di Bolzano che sovrintende allo sviluppo competitivo delle aziende in termini di innovazione e internazionalizzazione e che ha funzione di entry point e facilitatore per chi guarda all’Alto Adige come a una location in cui sviluppare il
Centri di ricerca e servizi e supporto economico alle imprese: è la Vertical Innovation dell’ecosistema Alto Adige, tra innovazione e sostenibilità.