Tesco e Lego, partnership per promuovere un uovo di Pasqua sostenibile
Le uova di cioccolata vendute da Tesco sono realizzate con cacao sostenibile al 100 per cento, mentre Lego ha realizzato uno speciale set di costruzioni a tema pasquale.
Lorenzo Brenna
Contributor
Le uova di cioccolata vendute da Tesco sono realizzate con cacao sostenibile al 100 per cento, mentre Lego ha realizzato uno speciale set di costruzioni a tema pasquale.
Quasi nove milioni di cinesi si sono espressi in favore del divieto di utilizzare cani e gatti per scopo alimentare.
L’associazione animalista ha conferito a Sottocorna il premio Hero to Animals per essersi espresso contro il consumo di agnelli.
L’obiettivo dell’iniziativa è contrastare il sorgere di negozi che vendono animali allevati per scopi commerciali e favorire le adozioni dai canili.
L’imbarcazione affondata nei pressi del parco nazionale Sundarbans mette a rischio la sopravvivenza delle persone e delle specie animali che abitano la foresta e il fiume.
Durante le previsioni meteo andate in onda su La7 Sottocorona ha lanciato un appello per una Pasqua senza crudeltà, invitando i telespettatori alla riflessione.
L’obiettivo della giornata è quello di sottolineare la necessità di un mondo di giustizia e di uguaglianza, dove la xenofobia e l’intolleranza non esistono.
Il simbolo della marca di cereali canadese è stato rimosso dalla scatola per evidenziare l’importanza di proteggere questi insetti dall’estinzione.
Uno dei principali obiettivi della giornata è quello di sostenere la diversità linguistica attraverso l’espressione poetica, salvaguardando così le lingue in pericolo.
Il comune di Bisceglie ha deciso di scontare le tasse comunali fino al 70 per cento a chi adotterà un cane in canile.