Informazioni utili, spunti e itinerari per conoscere Ferrara e i suoi dintorni in bicicletta: dal tour lungo le mura in centro città alla ciclovia sul Po. Tante idee per una pedalata invernale.
Cinque buoni motivi, più uno, per scegliere un soggiorno linguistico ESL
ESL offre corsi di lingue in tutto il mondo creati su misura per grandi e piccini. Presente con sei sedi sul territorio italiano, per la quarta volta è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2015. Ce ne parla Elisa Pierani, manager dell’ufficio milanese.
Qual è il significato di ESL e cosa offre?
ESL sta per Ecole Suisse de Langue; nasciamo in Svizzera nel 1996 e l’anno prossimo festeggeremo i nostri primi vent’anni di attività come agenzia leader nel mondo dei soggiorni linguistici. I nostri soggiorni si rivolgono a tutti, ragazzi ed adulti. A coloro i quali hanno interesse a imparare o a perfezionare una lingua all’estero. Partiamo dai più piccoli: si può cominciare a viaggiare già dai tre anni, all’interno dei nostri programmi famiglia, quindi accompagnati dai genitori che fanno un corso negli stessi orari e nella stessa scuola dei loro figli, ovviamente in classi diverse. Come giovani studenti, abbiamo dei campi junior estivi a partire dai sette-otto anni; come adulti, a partire dai sedici anni, offriamo soggiorni che uniscono al corso di lingua delle esperienze di lavoro retribuito e non, di stage professionalizzante, di volontariato, oppure anche dei corsi di studi superiori. Per i più grandi abbiamo dei corsi business, rivolti a dirigenti e professionisti.
Dateci cinque buoni motivi per scegliervi…
Sono tanti i motivi per scegliere ESL! Tra questi c’è il fatto che abbiamo un vastissimo portfolio e questo permette di individuare per ogni studente il soggiorno e la destinazione più indicati; per ogni scuola partner con la quale collaboriamo applichiamo unicamente i prezzi originali, quindi non ci sono supplementi né spese di agenzia; il nostro servizio di consulenza è personalizzato e gratuito; il 97 per cento dei nostri studenti ci ha consigliato a parenti ed amici. Per finire, il fatto che anche enti del settore ci hanno riconosciuto come la miglior agenzia di soggiorni linguistici d’Europa. Se posso aggiungere una sesta motivazione, è quella che noi ci sentiamo parte di una grande famiglia. Per noi viaggiare è davvero importante, quindi mettiamo passione in quello che facciamo.
C’è una promozione in corso per chi vuole partecipare a un soggiorno nei prossimi mesi. In cosa consiste la promozione?
Riguarda tutti i soggiorni linguistici che si svolgeranno nel 2016, di qualsiasi tipo e in qualsiasi destinazione: verranno applicati i prezzi del 2015 se il soggiorno viene confermato entro il 1° di novembre 2015. Siamo presenti a Milano, Torino, Verona, Bologna, Roma e Bari. Tutte le info si trovano qui
informazione redazionale
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Dalle aurore boreali della Lapponia al Dìa de los muertos del Messico. Ecco alcune idee di viaggio 2025 per esserci dove accadono eventi straordinari.
Come trasformare il viaggio in un’esperienza di benessere mentale. Il caso della Toscana, un’oasi benefica per mente, corpo e spirito
Sette idee per vivere l’atmosfera natalizia tra lo shopping nei mercatini, passeggiate in borghi vestiti a festa e mirabili opere d’arte.
Un break in autunno in Baviera: splendidi trekking nei boschi, deliziose cittadine storiche, arte e cultura.
Quando il paesaggio si copre di neve, il cantone svizzero del Vallese diventa una perfetta meta invernale, dove muoversi sci ai piedi o con i mezzi pubblici che raggiungono le vette più elevate.
La città ligure unica tra le italiane nella guida Best in Travel 2025. Tra le migliori destinazioni anche Osaka e Tolosa
Viaggio nelle sabbie del deserto egiziano, fra templi, rotte carovaniere e battaglie storiche. Navigando verso sud tra i misteri della civiltà nubiana.
L’obiettivo dell’hotel Populus è compensare le emissioni di CO2 del 500 per cento attraverso operazioni eco-friendly. Ma è davvero così green?