Cosa fare a Milano in 36 ore secondo il New York Times

Il 2015 è stato l’anno di Milano. Grazie all’esposizione universale dedicata al cibo e all’alimentazione, Expo Milano 2015 che si è tenuta da maggio a ottobre, gli occhi del turismo mondiale sono stati tutti sul capoluogo lombardo. Dopo essere stata inserita nelle dieci città da visitare nel 2015 da Lonely Planet, il New York Times

Il 2015 è stato l’anno di Milano. Grazie all’esposizione universale dedicata al cibo e all’alimentazione, Expo Milano 2015 che si è tenuta da maggio a ottobre, gli occhi del turismo mondiale sono stati tutti sul capoluogo lombardo.

Dopo essere stata inserita nelle dieci città da visitare nel 2015 da Lonely Planet, il New York Times ha dedicato a Milano una puntata della sua rubrica 36 hours. In sei minuti e mezzo di video (quasi tutto in italiano, sottotitolato in inglese) vengono proposti tutti i luoghi da non perdere se si hanno a disposizione 36 ore per visitare la città. Utile anche per chi a Milano ci viene spesso per studiare o lavorare.

milano-ambrogio

La testata giornalistica americana ha scelto undici tra locali, ristoranti, negozi, luoghi storici e culturali. Milano sembra percorsa da un’energia nuova, cosmopolita che la rende la città più internazionale d’Italia.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

L'autenticità di questa notizia è certificata in blockchain. Scopri di più
Articoli correlati