Guerino Delfino, LifeGate. I brand non possono più solo raccontare, devono agire
Tra gli advisor di LifeGate Way c’è Guerino Delfino, executive vice president di LifeGate dopo una carriera nella pubblicità. L’abbiamo intervistato.
Tra gli advisor di LifeGate Way c’è Guerino Delfino, executive vice president di LifeGate dopo una carriera nella pubblicità. L’abbiamo intervistato.
Sono sempre di più le aziende che scelgono di non alimentare lo shopping compulsivo da black friday e il suo impatto. ULTRASOUNDtech è una di queste.
La blue economy, l’insieme delle attività economiche legate a oceani, mari e coste che promuove la crescita sostenibile, è un promettente ambito d’investimento.
Contro la crisi energetica gli operatori giocano un ruolo centrale nel diffondere un approccio consapevole dell’energia. L’esempio di E.ON tra soluzioni innovative e iniziative di sensibilizzazione.
Il report di sostenibilità di Fratelli Guzzini ribadisce il ruolo primario del riciclo nelle strategie dello specialista degli articoli per la tavola.
Viceversa ha portato in Italia il revenue based financing, cioè il finanziamento delle startup basato sul fatturato: “Scommettiamo sulla loro crescita condividendo i rischi”.
Carbon neutrality, economia circolare e comunicazione: questi i temi su cui si sono confrontati le imprese nei primi Impact table condotti da LifeGate.
Pompe di calore e gas rinnovabili. Ecco la ricetta dell’azienda tedesca Bosch per raggiungere la neutralità climatica a partire dagli edifici.
Startup Geeks è la community di startupper più grande d’Italia, che aiuta i giovani imprenditori a creare un business in tre mesi.
Come gestire il proprio patrimonio in modo consapevole? Con una consulenza sugli strumenti di risparmio gestito e la piena coscienza di rischi e obiettivi.