Un break in autunno in Baviera: splendidi trekking nei boschi, deliziose cittadine storiche, arte e cultura.
ESL premia le tue peggiori figuracce in lingua straniera. Come si partecipa al concorso
Sei il re degli strafalcioni all’estero e i tuoi amici ti prendono in giro? ESL ti aspetta per premiarti con un soggiorno di due settimane tutto pagato. Scopri come partecipare al concorso.
Viaggiare permette di vivere esperienze fuori dal comune e indimenticabili, fatte di bellezza, incontri, paesaggi, culture nuove, tradizioni sconosciute. Tra i tanti ricordi, di sicuro, non mancano gli aneddoti buffi e le situazioni esilaranti che ci vedono protagonisti quando si ha la necessità di comunicare in una lingua diversa da quella parlata normalmente. E’ proprio dagli errori linguistici che nascono gli #EpicLanguageFail più spassosi, i magnifici qui pro quo che ESL – Soggiorni linguistici vuole premiare. Anche i tuoi!
Eletta per la quarta volta migliore agenzia d’Europa per i soggiorni linguistici agli ST Awards 2015, ESL invita tutte le persone che amano viaggiare e imparare altre lingue a condividere i propri incontri imbarazzanti, le proprie gaffe con la gente del posto o qualsiasi altra situazione che si possa definire come un #EpicLanguageFail, come quelli descritti nel video da Saara, ambasciatrice del concorso ESL.
Il format è libero, quindi è possibile pubblicare a piacere un testo, una foto, uno screenshot o un video che racconti la propria indimenticabile figuraccia. Il post, una volta caricato e approvato da ESL – Soggiorni linguistici comparirà sul sito web dedicato, dove potrà essere votato da altri utenti.
Come partecipare
Su Facebook: clicca “Mi piace” sulla pagina ESL – Soggiorni linguistici, invia il post e compila il modulo sulla app per il concorso su Facebook.
Su Twitter: segui @ESLeducationIT. Quindi twitta il testo, l’immagine, o il video usando gli hashtag #EpicLanguageFail e #PlayWithESL.
Su Instagram: segui @esl_education. Quindi posta il testo, l’immagine, o il video usando gli hashtag #EpicLanguageFail e #PlayWithESL.
I contributi più votati parteciperanno ad un’estrazione a sorte con la quale verrà decretato il vincitore. In premio, un soggiorno linguistico di due settimane all’estero tutto incluso: corso, alloggio e viaggio di andata e ritorno!
Per partecipare clicca qui
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Quando il paesaggio si copre di neve, il cantone svizzero del Vallese diventa una perfetta meta invernale, dove muoversi sci ai piedi o con i mezzi pubblici che raggiungono le vette più elevate.
La città ligure unica tra le italiane nella guida Best in Travel 2025. Tra le migliori destinazioni anche Osaka e Tolosa
Viaggio nelle sabbie del deserto egiziano, fra templi, rotte carovaniere e battaglie storiche. Navigando verso sud tra i misteri della civiltà nubiana.
L’obiettivo dell’hotel Populus è compensare le emissioni di CO2 del 500 per cento attraverso operazioni eco-friendly. Ma è davvero così green?
Indigena, africana e portoghese. Questa è la triplice anima dello sconfinato paese sudamericano, da scoprire fra meraviglie della natura e paesaggi culturali.
In Svizzera, il Vallese è una meta da vivere anche in autunno, tra sport e relax, ammirando lo spettacolo del foliage.
Pensata per incentivare i turisti a godere dei vasti spazi aperti del paese, ora viene criticata perché favorirebbe anche il loro “abuso”.
Le concessioni balneari delle nostre coste continuano a essere nelle mani di chi le detiene da anni. Approvata una nuova proroga di tre anni, d’accordo con la Commissione europea.