
Lunedì 8/06 appuntamento d’eccezione con i Rock Files Live! di LifeGate: al fianco di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano ci sarà Mauro Ermanno Giovanardi
Lunedì 8/06 appuntamento d’eccezione con i Rock Files Live! di LifeGate: al fianco di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano ci sarà Mauro Ermanno Giovanardi
Lunedì 8 giugno appuntamento d’eccezione con i Rock Files Live! di LifeGate.
Al fianco di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano ci sarà Mauro Ermanno Giovanardi.
A quattro anni da Sanremo, tre dalla targa Tenco, “Joe” presenterà e racconterà dal vivo “Il Mio Stile”, la sua ultima raccolta di inediti.
Un album disincantato, sexy, soul e cinematografico come un film a episodi coi colori della Nouvelle vague.
Ad aprire la serata Federico Poggipollini.
Capitan Fede, storico chitarrista di Ligabue, presenterà Nero, suo quarto disco solista, lavoro ispirato al garage blues degli anni ’60.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it Per prenotazione cene: info@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Il parlamento europeo ha approvato una nuova direttiva contro i crimini ambientali. Ma le grandi aziende potrebbero continuare a commetterli.
Mentre il nordovest italiano soffre la siccità, sprechiamo tanta acqua raccolta nei bacini. Ora il governo annuncia nuove azioni, ma i piani c’erano già e sono rimasti lettera morta.
Lunedì mattina diverse esplosioni hanno colpito obiettivi civili a Kiev e in altre città dell’Ucraina. L’attacco arriva dopo l’esplosione del ponte in Crimea.
Oltre 10mila tra foto, audio e video, per ricordare la marea eccezionale che nel 2019 mise in ginocchio la città. In primavera è attesa la mostra.
Nell’ambito del tour MayDaySOSPlastica, Greenpeace ha riscontrato uno scenario “scioccante” in prossimità della foce del fiume Sarno, in Campania.
Si sente parlare sempre più spesso della conferenza sul clima che si tiene a Parigi. Ecco una breve guida su cos’è e perché è così importante.