Mercoledì 22 maggio tornano i Rock Files Live! di LifeGate Radio. Ezio Guaitamacchi presenta Musica, arte e canzoni. Sul palco dello Spirit de Milan salgono tre artisti molto amati dalla critica per presentare i loro ultimissimi progetti, tre autori che amano mescolare la loro originale vena creativa con altre forme d’arte: poesia, pittura, teatro e danza. Si comincia
Petrina è, però, anche danzatrice e performer: ha danzato in progetti di coreografi internazionali (Iris Erez, Sara Wiktorowicz), anche per la Biennale Venezia nel 2013. L’artista perfetta, insomma, per una serata all’insegna dell’arte in tutte le sue sfaccettature.
Ai Rock Files Live! Zibba, una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, presenta il singolo Cinghiali, uscito il 15 marzo scorso per la label Platonica e che anticipa il suo prossimo album.
Una ballata romantica, storia di vuoti e pieni, l’incontro di mondi diversi che si ritrovano simili nel silenzio: in questo nuovo brano si ritrovano le radici del cantautore savonese che torna in studio a un anno di distanza dal disco Le cose e dagli impegni come autore che l’hanno portato a essere protagonista anche nell’ultima edizione di Sanremo con il brano Un po’ come la vita cantato da Patty Pravo e Briga.
“La mia musica cambia con me. Continua ad assomigliarmi anche quando io non assomiglio più a me. Sto scrivendo e producendo libero. E questo mi fa sentire a posto con il resto.”
Zibba
Per finire, Tricarico torna al fianco di Ezio Guaitamacchi. Sul palco dello Spirit de Milan, il poliedrico artista che spazia dalla musica alla pittura, dalle colonne sonore ai jingles, presenterà il suo ultimo singolo Abbracciami fortissimo. Il brano, uscito il 26 aprile scorso, segna il ritorno dell’artista a tre anni dall’ultimo disco Da chi non te lo aspetti – prima parte e anticipa il suo nuovo disco, in uscita il prossimo autunno.
Musica, arte e canzoni: info
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 22 maggio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma per partecipare è necessario compilare il form qui sotto.
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15:00 alle 19:00 al 366 72 15 569