
Lunedì 4 aprile nuovo appuntamento i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano Ezio Guaitamacchi ospita il ritorno dei Perturbazione
Lunedì 4 aprile nuovo appuntamento i Rock Files Live di LifeGate. Sul palco del TOM di Milano Ezio Guaitamacchi ospita il ritorno dei Perturbazione
Lunedì 4 aprile nuovo appuntamento i Rock Files Live di LifeGate.
Sul palco del TOM di Milano Ezio Guaitamacchi ospita il ritorno dei Perturbazione; la band piemontese racconterà e presenterà dal vivo il nuovo album, “Le storie Che Ci Raccontiamo”. Al loro fianco ci sarà una special guest d’eccezione, la cantautrice Andrea Mirò.
Ad aprire la serata penserà The Leading Guy, progetto folk dal respiro internazionale firmato dal songwriter Simone Zampieri.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene: reservation@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Nella Terra dei fuochi, nonostante la criminalità organizzata, l’attivismo si batte per un nuovo modo di gestire i rifiuti.
Quest’anno si celebrano i cent’anni dalla nascita di Gianni Rodari, lo scrittore italiano per l’infanzia che più di ogni altro ha saputo capire i bambini e scatenare la loro fantasia. Moderno già allora.
Cresce in Amazzonia la tensione tra i nativi e i cercatori d’oro, mentre il presidente Bolsonaro annuncia l’intenzione di aprire alcune riserve indigene all’esplorazione mineraria.
Risorse, Donald Trump, giustizia, spese militari. Il presidente della Bolivia Evo Morales dice la sua su cosa si dovrebbe fare per sconfiggere i cambiamenti climatici.
Il destino dell’umanità è legato alla biodiversità, il patrimonio più ricco della Terra che ci fornisce sostentamento per la nostra sopravvivenza. Senza di essa, il nostro futuro sarebbe segnato. In occasione di Seeds&Chips 2017, il summit su cibo e innovazione organizzato a Milano, abbiamo incontrato Edward Mukiibi, vicepresidente di Slow Food International e coordinatore delle attività in
Figlio di un chitarrista jazz di Chicago, William Patrick “Billy” Corgan Jr. nasce il 17 marzo 1967 a Elk Grove Village, piccola cittadina dell’Illinois. Inizia la sua avventura come musicista nella seconda metà degli anni ’80 con i The Marked, che presto cambiano il nome in Smashing Pumpkins. Elementi psichedelici, hard-rock ’70s – sulla scia