
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte, la creatività e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Sul palco, al fianco di Ezio Guaitamacchi, si alterneranno artisti che hanno amato il Duca Bianco e dal quale sono stati influenzati, come l’italiano Garbo, considerato negli anni ’80 il “Bowie italiano”, il songwriter canadese Bocephus King e l’inedita coppia Giancarlo Onorato & Alessandro Grazian.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene: reservation@theordinarymarket.com
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Nei giorni in cui Zelensky incontrava Joe Biden e i più alti esponenti politici americani, portando a casa altri 8 miliardi di dollari di aiuti, il leader russo ha annunciato di abbassare la soglia per l’uso delle armi nucleari.
Nato da un gruppo di amiche, Ragazze in tandem è il progetto che promuove lo sport e il cicloturismo tra persone non vedenti, in particolare fra le donne. Ce ne parla Giusi Parisi.
Nell’anno dei cinema chiusi i premi Oscar 2021 sfidano la pandemia e si annunciano come i più inclusivi di sempre. L’Italia in lizza con Pinocchio e Laura Pausini.
Tra tre anni alla centrale nucleare di Fukushima non ci sarà più spazio per stoccare l’acqua contaminata. E nessuno ha ancora individuato una soluzione.
Parlare e ridere troppo e in modo stravagante o di aver difficoltà ad esprimere gioia o a parlare in modo chiaro, sono segnali di fuoco fuori armonia.