Nel programma della seconda giornata, Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate condurrà il panel “Scienza, marketing e mercati della CO2: cosa è importante sapere oggi per decidere le proprie strategie climatiche?”
Nel programma della seconda giornata, Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate condurrà il panel “Scienza, marketing e mercati della CO2: cosa è importante sapere oggi per decidere le proprie strategie climatiche?”
Le aziende dovranno diventare più che mai climaticamente neutrali per le prossime agende future e si riuniranno per confrontarsi sul tema nel corso della conferenza: “Strategie climatiche aziendali a impatto zero 2024”, che si terrà il 15 e 16 maggio al Best Western Plus The Hub Hotel (via Privata Polonia 10, Milano; i biglietti sono disponibili qui).
I partecipanti potranno usufruire di un networking con i principali esponenti in materia di neutralità climatica, responsabilità aziendale e sociale, per ottenere informazioni di prima mano sulle ultime tendenze, attraverso una combinazione di casi studio e presentazioni di progetti, tavole rotonde interattive, sessioni di domande e risposte e workshop pratici.
Nel programma della seconda giornata, a partire alle 14:30, Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate, condurrà il panel “Scienza, marketing e mercati della CO2: cosa è importante sapere oggi per decidere le proprie strategie climatiche?” e a seguire sarà a disposizione per interagire con i partecipanti in sessioni estese di domande e risposte.
È prevista la partecipazione di aziende come: Autostrade per l’Italia, Vibram, Electrolux, Miscusi, NatureWorks, Philip Morris, Albini Group, Marelli, L’Oreal e molte altre ancora che forniranno il quadro completo della situazione, dello sviluppo e delle opportunità.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili qui.
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