Green marketing. A lezione da John Grant

Ninja Academy e LifeGate portano in Italia John Grant, autore di “Green Marketing, il Manifesto”. Un’occasione unica per partecipare al cambiamento.

Ninja Academy,
scuola di marketing non-convenzionale, e LifeGate,
primo network per lo sviluppo sostenibile, portano in Italia
John
Grant
, autore del best seller “Green
Marketing, il Manifesto
“.

L’appuntamento è per martedì 24 maggio a Milano
all’interno del corso “Green Marketing: come prosperare
nell’economia verde
“.

Il corso è l’occasione per imparare, dall’esperienza diretta
di Grant, i metodi migliori per creare in azienda un’attitudine
positiva verso la sostenibilità. Insieme a Grant anche Adam
Arvidsson, Alex Giordano, Mirko Pallera e Marco
Roveda
, fondatore di LifeGate.

Partendo dalle premesse sociali ed economiche della
green
economy
, il corso affronta i principali stili del
marketing sostenibile. Se pensato e praticato in modo corretto, il
rispetto per l’ambiente può diventare un’opportunità, uno
spunto per nuove idee, l’apertura verso nuovi settori di mercato.
Soprattutto in un periodo di fondamentale transizione sociale come
il nostro.

Ecco cosa ha detto Alex Giordano ai microfoni di
LifeGate Radio,
intervistato da
Chiara Boracchi:

Insomma, un’occasione da non perdere per chi vuole partecipare al
cambiamento.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati