Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
Il nuovo album dei Fleet Foxes in streaming gratuito
Co-prodotto e mixato insieme a Phil Ek, che ha alle spalle collaborazioni con Band Of Horses e Shout Out Louds, il nuovo disco dei Fleet Foxes vede anche la partecipazione del nuovo membro della band, il polistrumentista Morgan Henderson ed ex bassista dei Brothers, Past Lives. Il nuovo lavoro dei Fleet Foxes arriva a tre
Co-prodotto e mixato insieme a Phil Ek, che ha alle spalle
collaborazioni con Band Of Horses e Shout Out Louds, il nuovo disco dei Fleet Foxes vede
anche la partecipazione del nuovo membro della band, il
polistrumentista Morgan Henderson ed ex bassista dei Brothers, Past
Lives.
Il nuovo lavoro dei Fleet Foxes arriva a tre anni di distanza
dal grande successo riscosso dalla band americana con il suo
eponimo album d’esordio che le valse il disco di platino nel Regno
Unito, oltre alla nomina come disco dell’anno per Pitchfork, Times,
Billboard, Mojo ed altri magazine del settore.
La data ufficiale di uscita di Helplessness Blues è
prevista il prossimo 3 maggio per le etichette Bella Union in
Europa e Sub Pop negli Stati Uniti, ma è già
interamente disponibile on line a questa
pagina.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il 23 settembre scorso Moby ha radunato pochi fortunati per assistere all’anteprima live di Innocents, il suo nuovo album disponibile negli store, digitali e non, a partire dal prossimo 1 ottobre. Ma niente paura. Moby, abituato a condividere in anteprima le sue creazioni con i fan più accaniti ma anche all’uso delle nuove tecnologie, ha
C’è un certo fermento già da alcuni mesi intorno al nuovo album dei Sigur Rós, la cui uscita è prevista per il 28 maggio in Europa e per il giorno successivo sul mercato statunitense. La notizia dell’uscita di Valtari, la cui traduzione corrisponde a “rullo compressore”, è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Hard art è il collettivo interdisciplinare fondato da Brian Eno per combattere i cambiamenti climatici e le crisi globali del nostro tempo.
Il progetto Sounds right consente agli artisti di accreditare la natura come co-autrice quando utilizzano i suoi suoni nelle loro composizioni.
La techno diventa voce di protesta contro i cambiamenti climatici nelle strade di Parigi grazie al collettivo Alternatiba Paris.