Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
Io ballo da sola – Colonna sonora originale
Io ballo da sola – Colonna sonora originale Colonna sonora del film di Bernardo Bertolucci che ha segnato il lancio internazionale di Liv Tyler, raccoglie alcuni dei migliori prezzi forgiati dal cosiddetto Bristol Sound di metà anni ’90, con contributi di Hoover, Portishead, Axiom Funk unendoli a perle del passato come Superstition di Stevie Wonder,
Io ballo da sola – Colonna sonora originale
Colonna sonora del film di Bernardo Bertolucci che ha segnato il
lancio internazionale di Liv Tyler, raccoglie alcuni dei migliori
prezzi forgiati dal cosiddetto Bristol Sound di metà anni
’90, con contributi di Hoover, Portishead, Axiom Funk unendoli a
perle del passato come Superstition di Stevie Wonder, e ancora John
Lee Hooker, Nina Simone, Billie Holiday e le eteree Cocteau Twins.
Insomma, stili diversi, ma che insieme danno vita a un disco molto
bello.
01. 2 Wicky – Bacharach 02. Glory Box – Portishead 03. If 6 Was 9 –
Hendrix 04. Annie Mae – Hooker 05. Rocket Boy – Liz Phair 06.
Superstition – Stevie Wonder 07. My Baby Just Cares For Me – Nina
Simone 08. I’ll Be Seeing You – Billie Holiday 09. Rhymes Of An
Hour – Roback 10. Alice – Cocteau Twins 11. You Won’t Fall – Lori
Carson Carson 12. I Need Love – Phillips
–
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo alias Daft Punk. I componenti del «duo électro français» che raramente mostrano il proprio volto e concedono interviste, sono stati chiamati a musicare le immagini di Tron Legacy, seguito di quell’autentico cult movie che fu Tron, che nel 1982 di fatto decretò un sostanziale passo in avanti verso un
«Non puoi avere 500 milioni di amici senza farti qualche nemico». È lo slogan che accompagna The Social Network di David Fincher, il regista già dietro la cinepresa in Seven e Fight Club. Tratto dal libro di Ben Mezrich Miliardari per caso, il film narra i primi anni di Facebook e le vicende che hanno
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Hard art è il collettivo interdisciplinare fondato da Brian Eno per combattere i cambiamenti climatici e le crisi globali del nostro tempo.
Il progetto Sounds right consente agli artisti di accreditare la natura come co-autrice quando utilizzano i suoi suoni nelle loro composizioni.
La techno diventa voce di protesta contro i cambiamenti climatici nelle strade di Parigi grazie al collettivo Alternatiba Paris.