Ecoist raccoglie in un’unica piattaforma ristoranti, mercati, botteghe ed eventi a basso impatto di ogni città, segnalati dagli utenti.
Kena Mobile, telefonare e navigare in modo facile e conveniente
Dalla scorsa primavera potete fare affidamento su un nuovo operatore: Kena Mobile utilizza la copertura di rete di Tim e offre pacchetti voce e dati per pagare solo quello di cui avete bisogno.
Volete spendere il giusto per attivare un numero per vostro figlio adolescente o per una persona anziana? Oltre che uno smartphone utilizzate un tablet? Avete un secondo numero personale da gestire? Vi serve una linea per il sistema di allarme o per il navigatore GPS che funzionano con una SIM dati? In tutti questi casi potete fare affidamento su Kena Mobile, un nuovo operatore di telefonia mobile virtuale semplice e conveniente con piani tariffari adatti a tutte le esigenze (e tutte le tasche), che vanno da 1,99 a 9,99 euro.
Rete Tim e offerte trasparenti
La qualità del servizio e la copertura sono garantite in quanto Kena Mobile (attivo dal marzo scorso e il cui nome richiama quello di un leggendario guerriero polinesiano) si appoggia alla rete di Tim utilizzando la tecnologia di trasferimento dati 3G. Tariffe basse e offerte chiare e trasparenti contraddistinguono l’operatore: potete scegliere tra pacchetti completi che consentono di chiamare e navigare in Internet oppure tra offerte solo voce e solo dati. Il piano tariffario si può poi personalizzare con opzioni aggiuntive e servizi extra (Sms o Giga in più) così da soddisfare al meglio le proprie necessità. E non manca un’attenzione dell’operatore agli utenti non vedenti e non udenti con tariffe pensate apposta per loro. Le offerte vengono rinnovate ogni 30 giorni, rispetto ai 28 degli altri operatori.
Attivazione e assistenza di Kena Mobile
Per acquistare una SIM Kena Mobile basta andare sul sito oppure recarsi in uno dei negozi autorizzati (trovate l’elenco online) o ancora chiamare il numero 181, lo stesso da contattare in caso si necessiti assistenza. Attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il servizio è gratuito per i clienti che chiamano da rete fissa Tim o da una SIM Kena Mobile, per tutti gli altri viene applicato il costo previsto dal proprio piano tariffario. Se avete necessità di risolvere un problema potete anche chiamare il numero gratuito Fai da Te 40181, inviare un fax al numero 800.181.181 oppure una e-mail all’indirizzo [email protected] o, ancora, contattare la compagnia via chat attraverso il sito o tramite le pagine social Facebook e Twitter.
Informazione redazionale
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
La startup italiana Bufaga propone l’installazione di dispositivi in grado di rimuovere le polveri sottili. Prossima tappa: la metro di Roma.
La digitalizzazione è il tema del 16 novembre alla Cop29 di Baku. Perché non possiamo farne a meno, anche nelle strategie climatiche.
Gli scontrini fiscali comportano un enorme spreco di carta termica, non riciclabile. La startup Billd permette di digitalizzarli.
La piattaforma italiana Merits unisce innovazione e motivazione per promuovere comportamenti sostenibili in città.
FunniFin è un alleato per le aziende che vogliono migliorare il benessere finanziario delle proprie persone, in modo divertente e coinvolgente.
All’Agri data green summit 2024, organizzato da Xfarm, si è discusso di come tecnologia e intelligenza artificiale possano supportare l’agricoltura rigenerativa e sostenibile.
Watch Duty è un app dedicata agli incendi degli Stati Uniti. Aiuta i professionisti del settore e rende più tranquilli i cittadini. Ma forse sta creando dipendenza.
L’economia italiana potrebbe crescere dell’8 per cento se si adottassero sistemi di apprendimento automatico su grande scala. L’approccio di Google.