L’ex ministro dell’Ambiente Corrado Clini arrestato dalla Guardia di finanza

L’ex ministro dell’Ambiente Corrado Clini è stato arrestato per peculato dalla Guardia di finanza. Nei suoi confronti e di un un ingegnere del padovano, socio dello studio che ha curato il progetto di bonifica, sono stati disposti gli arresti domiciliari.   Il nucleo di Polizia tributaria di Ferrara sta eseguendo misure restrittive nei confronti dei due soggetti accusati

L’ex ministro dell’Ambiente Corrado Clini è stato arrestato per peculato dalla Guardia di finanza. Nei suoi confronti e di un un ingegnere del padovano, socio dello studio che ha curato il progetto di bonifica, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

Il nucleo di Polizia tributaria di Ferrara sta eseguendo misure restrittive nei confronti dei due soggetti accusati di peculato in concorso ai danni del ministero dell’Ambiente sulla base di un’ipotesi distrattiva di 3,4 milioni di euro, relativa a un finanziamento di complessivi 54 milioni destinato dal ministero a un progetto per la bonifica del bacino del Tigri e dell’Eufrate in Iraq.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati