Mentre il Premio Cairo tende sempre di più verso la neutralità climatica, l’opera vincitrice esprime tutte le preoccupazioni di una generazione.
LifeGate Radio, Suona per Natura!
LifeGate Radio, Suona per Natura! Grazie, ai 30.000 nuovi ascoltatori che nel bimestre di Novembre e Dicembre si sono uniti alla community di LifeGate Radio. Grazie, perchè crescendo cresce il rispetto per l’ambiente . Non solamente a livello di intenzioni. No, crescono alberi! Ancora una volta, per ringraziare gli ascoltatori che ogni giorno ci concedono
LifeGate Radio, Suona per Natura!
Grazie, ai 30.000 nuovi ascoltatori che nel bimestre di Novembre
e Dicembre si sono uniti alla community di LifeGate Radio.
Grazie, perchè crescendo cresce il rispetto per l’ambiente
. Non solamente a livello di intenzioni. No, crescono alberi!
Ancora una volta, per ringraziare gli ascoltatori che ogni
giorno ci concedono la loro fiducia LifeGate Radio continua con
l’iniziativa
– Piantala con l’ascolto –
Piantando 442.000 Mq di area protetta in Costa Rica e
riqualificando 1 mq2 di zona boschiva per ognuno dei nostri
ascoltatori (rilevazione audiradio 6 Bimestre 2007).
Ricordandoci che nel 2008, finalmente entra in vigore in via
ufficiale il protocollo di Kyoto, e noi, partecipiamo.
LifeGate Radio, Suona per Natura! Fermiamoci ad ascoltare.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Al Premio Cairo 2022, quest’anno a Impatto Zero grazie alla partnership con LifeGate, ha trionfato l’istallazione ibrida di Giulia Cenci: “Untitled”.
Fino al 25 marzo è possibile iscriversi alla challenge lanciata da Reply per avvicinare i giovani alla finanza Esg. Un’iniziativa a Impatto Zero.
Tra le famiglie che hanno scelto di diventare a Impatto Zero ce n’è anche una che porta con sé una storia di coraggio e inclusione, la famiglia Meroni.
Sella è tra i primi gruppi bancari in Italia a raggiungere la carbon neutrality, attraverso un percorso di riduzione dell’impronta di CO2 e compensazione delle emissioni.
L’Accordo di Parigi sul clima ci impone di marciare verso la carbon neutrality, ma cosa significa azzerare le emissioni nette di gas serra?
Raggiungere la carbon neutrality: fino a qualche anno fa sembrava una sfida visionaria, oggi è un obiettivo concreto per cui si spende una platea sempre più ampia di imprese, dalle multinazionali alle piccole realtà sul territorio. A loro LifeGate offre da vent’anni un percorso credibile e completo, Impatto Zero. Perché rendere carbon neutral la propria
Compensare 500mila tonnellate di CO₂ grazie al progetto di LifeGate Impatto Zero®, “convertendole” nel sostegno a due iniziative volte a coprire il 100 per cento delle emissioni generate dal consumo di gas distribuito alle famiglie italiane da NeN: la prima, di accesso all’acqua potabile in Rwanda, la seconda, di adozione di tecniche sostenibili in agricoltura
LifeGate apre l’azienda a ciascuno di voi: con il vostro contributo, potete scegliere di far parte del nostro mondo e aiutarci ad affrontare la sfida più importante del decennio, la lotta ai cambiamenti climatici.