Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
LifeGate Compilation One
CLICCA SUI TITOLI PER ASCOLTARE i brani all’interno di Compilation One 01. Rabih Abou-Khalil – The Return I 02. Ronny Jordan – The Morning After 03. Baden Powell – Mahna de Carnaval 04. Sainkho Namtchylak – TuvanBlues 05. Craig Armstrong – Weather Storm 06. Jon Hassell – Estate 07. Nils Petter Molvaer – On Stream
CLICCA SUI TITOLI PER ASCOLTARE i brani all’interno di Compilation One
01. Rabih Abou-Khalil – The Return I
02. Ronny Jordan – The Morning After
03. Baden Powell – Mahna de Carnaval
04. Sainkho Namtchylak – TuvanBlues
05. Craig Armstrong – Weather Storm
06. Jon Hassell – Estate
07. Nils Petter Molvaer – On Stream
08. Ben Harper – Burn One Down
09. René Aubry – Signes
10. Roger Eno and Kate St.John – HeartLand
11. Jai Uttal – Footprints
12. Mia Jang – July 26th
13. Laurie Anderson – Tightrope
I soci di LifeGate hanno diritto di acquistare e
ricevere a casa il CD al prezzo speciale di
– 16,50 euro.
Se non sei socio prima di acquistare il CD
devi iscriverti a LifeGate perchè durante l’acquisto ti verrà chiesta la
username.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Il 10 dicembre esce The shape of piano to come, vol.II: una selezione dei migliori pianisti di musica neoclassica italiani e internazionali, firmata Inri Classic. E ogni settimana su LifeGate Radio, due brani in anteprima.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Hard art è il collettivo interdisciplinare fondato da Brian Eno per combattere i cambiamenti climatici e le crisi globali del nostro tempo.
Il progetto Sounds right consente agli artisti di accreditare la natura come co-autrice quando utilizzano i suoi suoni nelle loro composizioni.
La techno diventa voce di protesta contro i cambiamenti climatici nelle strade di Parigi grazie al collettivo Alternatiba Paris.
“Sulle ali del cavallo bianco” è il nuovo album di Cosmo, a tre anni dall’ultimo. Un periodo in cui il musicista di Ivrea è cambiato molto, tranne su un punto. La voglia di lottare per i diritti civili.