Via i rifiuti dal Parco degli Acquedotti a Roma, raccolti 400 chili in 2 giorni
Prosegue la partnership fra Toyota e l’organizzazione no profit Retake. Quest’anno l’attività è stata organizzata nell’ambito della Green Month Campaign.
Il viaggio di Toyota oltre le emissioni e le barriere, per tutti. Perché zero non è abbastanza.
Prosegue la partnership fra Toyota e l’organizzazione no profit Retake. Quest’anno l’attività è stata organizzata nell’ambito della Green Month Campaign.
Per Toyota spingersi Beyond Zero è la chiave per superare le sfide ambientali. L’idrogeno avrà un ruolo centrale, nel campo della mobilità e non solo.
Dalle auto ai treni, l’idrogeno può contribuire al raggiungimento degli accordi di Parigi. Toyota sviluppa un nuovo modulo compatto del sistema fuel cell.
Andare oltre le limitazioni alla mobilità è uno degli obiettivi di Toyota, tra innovazione tecnologica e soluzioni e servizi sempre più inclusivi.
L’auto connessa incontra sempre di più il favore degli europei. Toyota punta su tecnologie avanzate e su un patto di sostenibilità con i propri clienti.
Grazie al supporto di Toyota, venti cittadini della capitale potranno monitorare l’aria e lo smog urbano con i vasi “Arianna” ideati dalla start-up.
Woven City sarà alimentata da celle a combustibile di idrogeno. Al suo interno si sfrutteranno robotica, intelligenza artificiale e guida automatizzata.
Tra incentivi e imposte la mobilità elettrificata è sempre più conveniente. Dall’ibrido all’idrogeno, Toyota conferma la sua leadership sul mercato.
L’Italia è fanalino di coda in Europa in tema di autobus elettrici e a idrogeno immatricolati. Cosa c’è da sapere e da fare per raggiungere le nazioni più virtuose.
L’Ue punta sull’idrogeno per raggiungere la neutralità carbonica. E l’Italia, per la sua posizione strategica, può diventare un importante hub commerciale.