
Il plasma di Harrison conteneva l’anticorpo Anti-D, capace di prevenire la malattia emolitica del feto.
i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.
Nato nella ex-Unione Sovietica dieci anni fa come un’apparecchiatura militare, Oberon 021 è stato presentato in questi giorni anche in Italia dopo che già Germania, Polonia, Spagna lo utilizzano da qualche anno. La validità della terapia dell’Oberon -basata sulla medicina quantistica- è confermata e verificata da dati certi già sperimentati, oggi in fase di ulteriore convalida, e da studi in fase ancora embrionale.
Il primato di numero di macchine è ovviamente dei Paesi della ex-Unione Sovietica, con 3000 Oberon 021. Primo responsabile del Progetto Oberon è Vladimir Nesterov direttore dell Istituto di Psicotica Applicata di Mosca e Accademico delle Scienze Mediche della Repubblica Russa, uno scienziato di fama mondiale che ha presentato il progetto Oberon spiegando tutti i vantaggi che questo apparecchio può avere per la salute dell’uomo.
Di notevole interesse sono i primi risultati russi che non fanno altro che confermare scientificamente la validità della Medicina Tradizione Cinese e dell’agopuntura. Si è potuto infatti comparare i punti energetici propri dell’agopuntura, i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.
Ogni organo e tessuto del nostro corpo ha una frequenza particolare che si trasmette in tutto il corpo formando una fitta rete di connessione data dall’incontro con le frequenze di altre cellule: i punti così determinati sono i punti di maggior flusso energetico, gli stessi dell’agopuntura! Va da sé che ogni minima variazione, che presuppone un disequilibrio e quindi la malattia, è subito individuata dall’Oberon 021, anche a livello cellulare. Lo stesso principio della medicina quantistica.
Il paziente non fa altro che collegarsi alla macchina (due elettrodi a fascia per le caviglie) e subito sul monitor del computer compare la mappatura del corpo intero compresa la sua rete energetica. L’individuazione del valore energetico e della localizzazione di queste variazioni consente di ottenere dal corpo importanti informazioni che, analizzate e tradotte, permettono di individuare anticipatamente l’esistenza e la collocazione delle malattie.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il plasma di Harrison conteneva l’anticorpo Anti-D, capace di prevenire la malattia emolitica del feto.
In questa stagione la rinite allergica è uno dei fenomeni più ricorrenti. Scopri tutte le cause e i rimedi per alleviarne i sintomi di prurito e fastidio alla gola.
Il ruolo di questa antica terapia nella cultura medica della Cina contemporanea. Intervista a Liu Qin, agopuntore cinese da quattordici anni in Italia.
Il lutto a volte inizia prima della perdita: parliamo di lutto anticipatorio, come riconoscerlo e come affrontarlo con serenità.
Dopo l’Australia, in Italia prende vigore l’appello al governo per proibire gli smartphone prima dei 14 anni e i social prima dei 16. Le ragioni dei primi firmatari, Daniele Novara e Alberto Pellai.
Due termini correlati che esprimono concetti leggermente diversi. Abbiamo chiesto aiuto a Vidas per capire.
Comprendere l’epigenetica fornisce gli strumenti per restare in salute. Dall’alimentazione allo stile di vita, scopriamo come influire positivamente sul nostro patrimonio genetico.
Nel capoluogo lombardo esistevano già norme contro le sigarette ma ora si inaspriranno. Sono previste sanzioni per i trasgressori dai 40 ai 240 euro.
I risultati di uno studio condotto negli Stati Uniti ipotizzano un collegamento tra 22 pesticidi e i tassi di incidenza e mortalità del cancro alla prostata.