I risultati di uno studio condotto negli Stati Uniti ipotizzano un collegamento tra 22 pesticidi e i tassi di incidenza e mortalità del cancro alla prostata.
La validità terapica dell’Oberon 021 è confermata!
i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.
Nato nella ex-Unione Sovietica dieci anni fa come un’apparecchiatura militare, Oberon 021 è stato presentato in questi giorni anche in Italia dopo che già Germania, Polonia, Spagna lo utilizzano da qualche anno. La validità della terapia dell’Oberon -basata sulla medicina quantistica- è confermata e verificata da dati certi già sperimentati, oggi in fase di ulteriore convalida, e da studi in fase ancora embrionale.
Il primato di numero di macchine è ovviamente dei Paesi della ex-Unione Sovietica, con 3000 Oberon 021. Primo responsabile del Progetto Oberon è Vladimir Nesterov direttore dell Istituto di Psicotica Applicata di Mosca e Accademico delle Scienze Mediche della Repubblica Russa, uno scienziato di fama mondiale che ha presentato il progetto Oberon spiegando tutti i vantaggi che questo apparecchio può avere per la salute dell’uomo.
L’Oberon 021 ha confermato l’agopuntura
Di notevole interesse sono i primi risultati russi che non fanno altro che confermare scientificamente la validità della Medicina Tradizione Cinese e dell’agopuntura. Si è potuto infatti comparare i punti energetici propri dell’agopuntura, i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.
Ogni organo e tessuto del nostro corpo ha una frequenza particolare che si trasmette in tutto il corpo formando una fitta rete di connessione data dall’incontro con le frequenze di altre cellule: i punti così determinati sono i punti di maggior flusso energetico, gli stessi dell’agopuntura! Va da sé che ogni minima variazione, che presuppone un disequilibrio e quindi la malattia, è subito individuata dall’Oberon 021, anche a livello cellulare. Lo stesso principio della medicina quantistica.
Come funziona l’Oberon 021
Il paziente non fa altro che collegarsi alla macchina (due elettrodi a fascia per le caviglie) e subito sul monitor del computer compare la mappatura del corpo intero compresa la sua rete energetica. L’individuazione del valore energetico e della localizzazione di queste variazioni consente di ottenere dal corpo importanti informazioni che, analizzate e tradotte, permettono di individuare anticipatamente l’esistenza e la collocazione delle malattie.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
In questa stagione la rinite allergica è uno dei fenomeni più ricorrenti. Scopri tutte le cause e i rimedi per alleviarne i sintomi di prurito e fastidio alla gola.
Il ruolo di questa antica terapia nella cultura medica della Cina contemporanea. Intervista a Liu Qin, agopuntore cinese da quattordici anni in Italia.
Un anno dopo l’introduzione della Ulez, l’enorme Ztl a traffico limitato, Londra centra gli obiettivi. “Camminare previene l’obesità” spiega l’esperta Cristina Xiao.
La salute mentale dovrebbe ricevere la stessa attenzione di quella fisica, ma questo principio si scontra contro la scarsità di risorse pubbliche.
Una ricerca americana confronta gli impatti di pesticidi e fumo sull’incidenza del cancro, evidenziando un’importante sovrapposizione.
Intanto, la Camera dei Deputati ha dato l’ok all’art. 18 del ddl sicurezza che criminalizza le infiorescenze della canapa.
Il disegno di legge promuove lo sport dando ai cittadini la possibilità di recuperare parte dell’investimento per l’attività fisica nella dichiarazione dei redditi.
Immergersi nei boschi per un bagno di foresta può guarire da ansia, stress e ipertensione. Una terapia green utile anche contro il burnout e il workaholism.