Come da tradizione, anche quest’anno ecco la playlist delle migliori canzoni 2021 selezionate da LifeGate Radio: la nostra colonna sonora dell’anno.
La playlist delle migliori canzoni del 2022 secondo LifeGate
Un altro anno se ne va e, come da tradizione, ecco la playlist delle migliori canzoni del 2022 secondo LifeGate Radio.
Anche quest’anno siamo giunti al momento della nostra consueta domanda di fine anno: quali sono i brani che abbiamo apprezzato e, soprattutto, abbiamo suonato di più durante questo anno? Insomma, è arrivato il momento del nostro consueto bilancio musicale. Cerca e segui la playlist completa delle migliori canzoni 2022 secondo LifeGate Radio sul canale Spotify ufficiale o ascoltatela in preview, qui.
Qui di seguito, invece, ti proponiamo nove brani come piccola preview: sceglierne così pochi, come sempre, non è stato facile, ma Giacomo De Poli, responsabile artistico di LifeGate Radio che le ha selezionate personalmente, così come i brani contenuti nell’intera playlist, è riuscito a trovare, tra le tante apprezzate nel 2022, le canzoni per noi particolarmente rappresentative. Buon ascolto.
Le migliori canzoni 2022 secondo LifeGate Radio
Father John Misty: The Next 20th Century
Jenny Hval: Year of Love
Verdena: Sui Ghiacciai
Panda Bear e Peter Kember: Livin’ in the After
Delicatoni: Svegli in Attesa del Sogno
Rosalía: Candy
Caroline Polachek: Billions
Jockstrap: Greatest Hits
Ela Minus & DJ Python: Pájaros en Verano
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
La musica migliore, le migliori canzoni del 2020 secondo LifeGate Radio. La playlist, ormai un classico, da salvare su Spotify.
LifeGate Radio vi propone una playlist esclusiva con le migliori canzoni del 2019 in alta rotazione e non solo. Ce n’è per tutti i gusti.
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Le canzoni più belle del 2018 secondo LifeGate Radio, dall’ultimo singolo del vostro artista preferito alle nuove tendenze in fatto di musica.
Neil Young – Mother Earth“O Waly Waly” è un lamento in gaelico, l’antica lingua utilizzata in Scozia fino al quattordicesimo secolo. Ma è anche il titolo di una canzone folk che nel XIX secolo diventò conosciuta come “The Water is Wide”. “O Waly, Waly” venne pubblicata per la prima volta nel 1724 per poi tornare