Novembre è il mese di Artissima, la fiera d’arte contemporanea più importante in Italia. L’edizione 2020, l’anno della pandemia, diventa un’inedita versione virtuale tutta da scoprire.
Visite guidate alle mostre di Chagall e Van Gogh
LifeGate vi offre in esclusiva l’opportunità di regalare per Natale a 40 persone una visita privata guidata alle mostre di Chagall e di Van Gogh al Palazzo Reale di Milano. Mostra di Chagall: due visite private in esclusiva, per lunedì 15 dicembre, per due gruppi da 20 persone (40 persone in tutto). Una guida accompagnerà
LifeGate vi offre in esclusiva l’opportunità di regalare per Natale a 40 persone una visita privata guidata alle mostre di Chagall e di Van Gogh al Palazzo Reale di Milano.
Mostra di Chagall: due visite private in esclusiva, per lunedì 15 dicembre, per due gruppi da 20 persone (40 persone in tutto). Una guida accompagnerà i vostri ospiti per la mostra, la visita durerà circa 90 minuti.
Mostra di Van Gogh: due visite private in esclusiva, per mercoledì 17 dicembre, per due gruppi da 20 persone (40 persone in tutto). Una guida accompagnerà i vostri ospiti per la mostra, la visita durerà circa 60 minuti.
Per entrambe le visite private, gli ingressi di due gruppi da 20 persone, sono distanziati tra loro di 10 minuti: ore 17,50 e 18. Si può prevedere un momento introduttivo corale a cura dell’azienda e/o un momento finale di saluti.
La proposta include:
• resa a Impatto Zero® delle visite private;
• un biglietto di Natale di LifeGate per ogni visitatore (il biglietto rappresenta la tutela di 50 mq di foresta in Amazzonia brasiliana per 5 anni);
• biglietti e microfonaggio per ogni visitatore:
• una guida privata per ogni gruppo di 20 persone.
Le prenotazioni devono pervenire entro e non oltre lunedì 24 novembre alle ore 11 all’email [email protected]
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il Forte di Bard è un gioiello architettonico d’altri tempi che oggi rivive grazie ad arte e cultura. Una location suggestiva per grandi mostre in un paesaggio unico.
Broken nature è la grande mostra che segna la 22esima Triennale di Milano, sui legami compromessi che uniscono le persone alla natura, e sulle soluzioni per ricostituirli.
Vienna stupisce tra la magnificenza del suo passato e la modernità dei servizi. Un tour tra le bellezze di una città amica dell’ambiente e dove la qualità della vita si piazza in cima alle classifiche.
Gruppo Cap festeggia i suoi 90 anni con “La linea dell’acqua”, una mostra fotografica al Museo della Permanente di Milano, in collaborazione con Contrasto.
Victor Papanek è stato pioniere del design sociale e sostenibile, basato non sul consumismo ma su una presa di coscienza politica. Il Vitra design museum in Germania gli dedica una grande retrospettiva.
The future starts here, i 100 progetti del futuro nella mostra al Victoria & Albert museum di Londra
100 oggetti per viaggiare nel design del futuro, che spesso è già presente, per far fronte alle grandi sfide globali. Questa è la mostra The future starts here al Victoria & Albert Museum di Londra.
One Planet One Future è il progetto fotografico dell’artista Anne de Carbuccia che mostra come l’uomo sia una minaccia per il Pianeta, mettendo a rischio la sopravvivenza di specie, culture e ambienti. A Milano il progetto è diventato una mostra fotografica permanente.
Ettore Sottsass è stato uno dei protagonisti più importanti della storia del design italiano, figura di spicco e maestro molto amato dai giovani per la sua personalità ribelle, trasgressiva e libera, ma anche per il suo lato poetico e spirituale, capace di andare alla radice delle cose e di non fermarsi mai ai risultati acquisiti.