Più di cento calciatrici hanno inviato una lettera alla Fifa per chiedere di interrompere la sponsorizzazione con la Saudi Aramco
Nelson Mandela. Le sue frasi più belle, che hanno cambiato il mondo
1. Dall’autobiografia di Nelson Mandela, Lungo cammino verso la libertà (1995) 2. Dopo aver passato 27 anni in prigione 3. In un discorso in Trafalgar Square a Londra il 3 febbraio 2005 4. La libertà universale non può coesistere con la disuguaglianza 5. Critico degli Stati Uniti, che definì una minaccia alla pace
1. Dall’autobiografia di Nelson Mandela, Lungo cammino verso la libertà (1995)
2. Dopo aver passato 27 anni in prigione
3. In un discorso in Trafalgar Square a Londra il 3 febbraio 2005
4. La libertà universale non può coesistere con la disuguaglianza
5. Critico degli Stati Uniti, che definì una minaccia alla pace
6. Nelson Mandela è stata imprigionato nelle carceri di Pollsmoor e Robben Island in Sudafrica
7. Un uomo di grande saggezza
8. Da Lungo cammino verso la libertà
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Da questo autunno 7.000 nuovi studenti di San Diego sosterranno corsi che includono una quota di tematiche riservate al clima.
Dopo la non convalida dei trattenimenti dei 12 migranti di Egitto e Bangladesh, l’elenco dei Paesi sicuri viene definito per legge.
La “liana delle anime” è un decotto della medicina indigena dell’Amazzonia che può alterare lo stato psichico di chi la assume, e per questo affascina milioni di persone nel mondo.
Tra le 1.757 barche iscritte alla Barcolana di Trieste, la regata più partecipata del mondo, ce n’era una che gareggiava per Emergency.
Presente al corteo l’attivista svedese ha detto: “Non puoi dire di lottare per la giustizia climatica se si ignora la sofferenza dei popoli emarginati”.
Tutti i premi che sono stati assegnati, giorno per giorno, nel campo della medicina, fisica, chimica, letteratura, pace ed economia.
Da dieci anni, l’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile tiene traccia delle conoscenze, degli atteggiamenti e dei comportamenti degli italiani in materia di sostenibilità. Intercettando una consapevolezza sempre più diffusa.
Intanto, la Camera dei Deputati ha dato l’ok all’art. 18 del ddl sicurezza che criminalizza le infiorescenze della canapa.