Sette idee per vivere l’atmosfera natalizia tra lo shopping nei mercatini, passeggiate in borghi vestiti a festa e mirabili opere d’arte.
Parchi Regionali: Emilia Romagna
Elenco dei parchi nazionali distribuiti sul territorio dell’Emilia Romagna. Per conoscere percorsi ed itinerari da proare durante i vostri weekaend
EMILIA ROMAGNA
Parco dell’Abbazia di Monteveglio
Parco dell’Alta Val Parma e Cedra
Parco dei Boschi di Carrega- Parco
del Corno alle Scale - Parco
del Delta del Po - Parco
fluviale dello Stirone - Parco
fluviale del Taro - Parco
del Frignano
Parco dei Gessi Bolognesi a Calanchi dell’Abbadessa- Parco
del Gigante
Parco dei Laghi di Suviana e Brasimone- Parco
di Monte Sole
Parco dei Sassi di Roccamalatina
indietro
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Un break in autunno in Baviera: splendidi trekking nei boschi, deliziose cittadine storiche, arte e cultura.
Quando il paesaggio si copre di neve, il cantone svizzero del Vallese diventa una perfetta meta invernale, dove muoversi sci ai piedi o con i mezzi pubblici che raggiungono le vette più elevate.
La città ligure unica tra le italiane nella guida Best in Travel 2025. Tra le migliori destinazioni anche Osaka e Tolosa
Viaggio nelle sabbie del deserto egiziano, fra templi, rotte carovaniere e battaglie storiche. Navigando verso sud tra i misteri della civiltà nubiana.
L’obiettivo dell’hotel Populus è compensare le emissioni di CO2 del 500 per cento attraverso operazioni eco-friendly. Ma è davvero così green?
Indigena, africana e portoghese. Questa è la triplice anima dello sconfinato paese sudamericano, da scoprire fra meraviglie della natura e paesaggi culturali.
In Svizzera, il Vallese è una meta da vivere anche in autunno, tra sport e relax, ammirando lo spettacolo del foliage.
Pensata per incentivare i turisti a godere dei vasti spazi aperti del paese, ora viene criticata perché favorirebbe anche il loro “abuso”.