LifeGate Radio vi propone una playlist esclusiva con le migliori canzoni del 2019 in alta rotazione e non solo. Ce n’è per tutti i gusti.
Estate 2013: la playlist LifeGate
La selezione musicale LifeGate per l’estate 2013. E come tutti i percorsi di viaggio, anche questo si compirà passo per passo, con nuove aggiunte che non abbiamo mai incluso nelle playlist precedenti. Buon viaggio.
La selezione musicale
LifeGate per l’estate 2013.
E come tutti i percorsi di viaggio, anche questo si compirà
passo per passo, con nuove aggiunte che non abbiamo mai incluso
nelle playlist precedenti. Buon viaggio.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Le canzoni più belle del 2018 secondo LifeGate Radio, dall’ultimo singolo del vostro artista preferito alle nuove tendenze in fatto di musica.
Bob Dylan – Like A Rolling Stone ( Highway 61 Revisited, 1965) Ben Harper – Burn One Down (Fight Your Mind, 1995) Santana – Black Magic Woman (Abraxas, 1970) The Verve – Bittersweet Symphony (Urban Hymns, 1997) The Doors – When The Music’s Over (Strange Days, 1967) Miles Davis – Blue
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Hard art è il collettivo interdisciplinare fondato da Brian Eno per combattere i cambiamenti climatici e le crisi globali del nostro tempo.
Neil Young – Mother Earth“O Waly Waly” è un lamento in gaelico, l’antica lingua utilizzata in Scozia fino al quattordicesimo secolo. Ma è anche il titolo di una canzone folk che nel XIX secolo diventò conosciuta come “The Water is Wide”. “O Waly, Waly” venne pubblicata per la prima volta nel 1724 per poi tornare