LifeGate ora ha più di 1.800 nuovi soci. Più di 1.800 persone che hanno riposto fiducia nella sua storia e nei suoi piani per il futuro e hanno quindi deciso di aderire alla campagna di equity crowdfunding lanciata sulla piattaforma Mamacrowd, chiusa il 31 marzo con una raccolta di oltre 2 milioni di euro.
Equity crowdfunding LifeGate, unisciti agli oltre 1.450 nuovi soci
Oltre 1.450 soci in quattro mesi: l’equity crowdfunding di LifeGate è tra le campagne più partecipate di sempre. E continua fino al prossimo 31 marzo.
Un vero successo. In meno di quattro mesi, la campagna di equity crowdfunding di LifeGate lanciata su Mamacrowd lo scorso ottobre è stata tra le più partecipate di sempre, con oltre 1.450 nuovi sottoscrittori che ci hanno permesso non solo di raggiungere, ma anche di superare l’obiettivo iniziale di 1,5 milioni di euro. Ecco perché abbiamo deciso di prolungare la nostra raccolta fondi per diventare ancora più efficaci nella lotta ai cambiamenti climatici. Dandoci un nuovo obiettivo: raggiungere, insieme a chi sceglie di investire in un futuro migliore, la cifra di 2,5 milioni di euro entro il 31 marzo 2021.
Equity crowdfunding LifeGate: una sfida vinta per merito vostro
Se abbiamo preso questa decisione, è solo per merito vostro. Qualche mese fa, abbiamo scommesso che grazie al vostro aiuto saremmo riusciti a diventare la principale public company italiana per lo sviluppo sostenibile, consolidando i progetti già esistenti e avviandone di nuovi. Per festeggiare i nostri primi 20 anni, abbiamo avviato una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, per consentire a ciascuno di voi di diventare socio dell’azienda, condividendone i valori e il percorso, e di finanziare alcuni dei nostri progetti.
“Siamo molto orgogliosi di come sta procedendo la campagna di crowdfunding”, afferma Enea Roveda, amministratore delegato di LifeGate, “perché con oltre 1.450 nuovi sottoscrittori è diventata una delle campagne più partecipate di sempre”. I risultati hanno infatti superato ogni aspettativa, consentendoci di superare in breve tempo la cifra che ci eravamo prefissati. “Dovevamo fermarci a un milione e mezzo al 18 febbraio, ma abbiamo deciso di allargare la campagna fino a due milioni e mezzo di euro e andremo avanti fino al 31 marzo”.
C’è ancora tempo fino al 31 marzo 2021
Abbiamo capito che la voglia di investire in un futuro più sostenibile è tanta e accomuna sempre più persone. Per questo, chi lo desidera potrà ancora diventare socio di LifeGate e fare parte del cambiamento. Basta visitare la pagina dedicata sul sito Mamacrowd.com. Le cifre investite serviranno per finanziare LifeGate Way, l’acceleratore di startup innovative attinenti alla sostenibilità; lo sviluppo e il lancio della piattaforma LifeGate Education, per la formazione aziendale a distanza; l’ampliamento del network costituito da radio, sito in italiano e in inglese e social media, con l’estensione delle aree di consulenza strategica per le imprese.
Aderisci alla nostra campagna di Equity Crowdfunding, con le tue azioni possiamo cambiare il mondo.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Marco Montemagno incontra Paolo Proli della società di investimento Amundi per parlare di un tema che ci riguarda tutti: la finanza sostenibile.
Marco Montemagno incontra Elga Corricelli, Valentina Cerolini e Christian Creati per parlare della sostenibilità nelle loro start-up.
Marco Montemagno incontra il presidente consulting and Media di LifeGate Guerino Delfino per parlare della direzione dei brand verso la sostenibilità.
Green economy, quali sono le migliori nuove idee? Marco Montemagno ne parla con Omar Bertoni, Marco Mottolese e Franco Di Pietro.
I segreti del mare e l’importanza della didattica ambientale: questi i temi della chiacchierata tra Emilio Mancuso e Marco Montemagno.
Marco Montemagno incontra Tessa Gelisio e Lisa Casali per parlare di stile di vita sostenibile, green jobs e soluzioni per un futuro verde.
Montemagno incontra Gianluca Dettori, fondatore Primomiglio Sgr, e Paolo Barberis, co-founder Nana Bianca, all’interno del crowdfunding di LifeGate.
Gli imprenditori possono far cambiare rotta al mercato, solo se prima si fermano a “oziare”. Dialogo tra Oscar Farinetti, Enea Roveda e Marco Montemagno.