Il rinnovo dell’adesione al progetto Bee my Future di LifeGate rafforza l’impegno del Gruppo Germinal nei confronti della tutela delle api, in linea con la filosofia dell’azienda improntata alla sostenibilità.
Quest’anno rendiamo più dolce il tuo Natale!
Scegli di rendere più dolce e sostenibile il Natale, donando ai tuoi cari i regali di LifeGate.
Il miele di Bee my Future
Adottando mille api del progetto Bee my Future, potrai scegliere un kit di 4, 6 o 10 vasetti di miele da mezzo chilo ricevendo le etichette da apporre sul vasetto, che potrai personalizzare con il nome delle persone a cui desideri dedicare il miele. Oltre ai vasetti, riceverai per email l’attestato di adesione al progetto.
La degustazione di mieli
Con la tutela delle api, potrai anche scegliere di regalare una degustazione di mieli a Impatto Zero®, valida per due persone, che si terrà sabato 16 gennaio e sabato 13 febbraio alle 11 del mattino nel locale “Naturalmente a Milano” (zona Wagner a Milano) di Rigoni di Asiago, preceduta da una colazione all’italiana golosa e biologica da consumare nel locale! Insieme alla degustazione, potrai anche abbinare i vasetti di miele di Bee my Future.*
I biglietti di Natale
Scegliendo i biglietti digitali di Natale di LifeGate, contribuirai con ognuno alla tutela per 5 anni di 50 metri quadrati di foresta nell’Amazzonia brasiliana, la più estesa area forestale del mondo, fondamentale nella lotta ai cambiamenti climatici e per la salvaguardia di milioni di specie viventi.
Adotta una pianta a Milano
L’adozione per un anno di una pianta sul Naviglio Grande di Milano sarà personalizzata da un cartellino che riporterà il tuo nome o quello della persona a cui vorrai dedicarla. Riceverai inoltre per email l’attestato di adesione al progetto.
Per fare i tuoi regali di Natale sostenibili, vai sullo store di LifeGate
Nota bene: garantiamo l’arrivo delle consegne dei vasetti di miele per Natale per gli ordini pervenuti entro e non oltre venerdì 11 dicembre 2015; per gli altri prodotti (coupon degustazione, biglietti di Natale e adozione della pianta a Milano) basterà ricevere gli ordini entro e non oltre giovedì 17 dicembre 2015.
*L’attività di degustazione prevede un massimo di 20 partecipanti, al superamento di questo numero proporremo ulteriori date.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Gli eventi che hanno colpito Milano i giorni scorsi hanno distrutto anche l’apiario di Gorgonzola. La testimonianza di Marco Zucchetti, apicoltore hobbista.
Inizia il 21 marzo la campagna L’ape è vita: chi noleggia un’auto con Maggiore contribuisce alla tutela di 100 api col progetto Bee my future di LifeGate.
Grazie all’associazione Il Miele Buono, Bee my Future di LifeGate sbarca nell’area metropolitana di Roma, nell’oasi Lipu di Castel di Guido.
L’apicoltore non è un mestiere per soli uomini. Lo dimostra la storia di Federica, un lavoro tra api e sostenibilità, sostenuto da Bee my Future e dai prodotti naturali per la pelle del viso Florena Fermented Skincare.
Florena Fermented Skincare, con i suoi innovativi cosmetici naturali con fiori e oli fermentati, ha aderito al progetto Bee my Future di LifeGate. Così, mentre si deterge, idrata e rigenera la pelle del viso, si proteggono 500mila api.
I prodotti viso naturali di Florena Fermented Skincare nascono dalla fermentazione di fiori e oli, si prendono cura della pelle del viso e, nello stesso tempo, anche dell’ambiente.
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
La sostenibilità ambientale e sociale rappresenta un autentico stile di vita per Enea Roveda di LifeGate. Quest’anno, dopo 20 anni, è giunto il momento di alzare l’asticella.