Un altro anno se ne va e, come da tradizione, ecco la playlist delle migliori canzoni del 2022 secondo LifeGate Radio.
Saranno famose: 10 ragazze da ascoltare nel 2014
Angel Olsen (US) – Hi-Five Lyla Foy (US) – Feather Tongue Courtney Barnet (AUS) – Avant Gardener Denai Moore (JAMAICA – UK) – Everything Mø (DNM) – Never Wanna Know Banks – Brain (US) Kelela (US) – A Lie FKA Twigs (UK) – Water Me Ramona Lisa (Caroline
Lyla Foy (US) – Feather Tongue
Se ne volete ancora, eccone altre cinque:
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Come da tradizione, anche quest’anno ecco la playlist delle migliori canzoni 2021 selezionate da LifeGate Radio: la nostra colonna sonora dell’anno.
Dalle playlist tematiche all’ascolto in famiglia, la vita in lockdown ha modificato modi, contesti e stati d’animo nel tempo trascorso con la musica.
La playlist di musica scelta dal presidente eletto Joe Biden e dalla vicepresidente eletta Kamala Harris per il loro primo discorso.
La musica migliore, le migliori canzoni del 2020 secondo LifeGate Radio. La playlist, ormai un classico, da salvare su Spotify.
Secondo uno studio che ha coinvolto anche l’Università di Parma, ascoltare musica mentre si guida aiuta a regolare il battito cardiaco. Cosa dice la scienza sul perché fa bene alla salute.
LifeGate Radio vi propone una playlist esclusiva con le migliori canzoni del 2019 in alta rotazione e non solo. Ce n’è per tutti i gusti.
Il 30 ottobre scorso, dopo la vittoria del candidato di estrema destra Jair Bolsonaro alle presidenziali brasiliane, il musicista e cantautore Caetano Veloso ha pubblicato una playlist dal titolo Política con l’intento di ispirare la resistenza. Caetano Veloso è da sempre impegnato politicamente Veloso è uno dei musicisti più amati e influenti della musica brasiliana contemporanea. È colui che, a
Minata ogni giorno dalle playlist indotte dallo streaming e dalla muzak dei non-luoghi, la nostra capacità di immaginare o evadere attraverso la musica sta scomparendo. I paesaggi sonori che danno forma acustica ai nostri stati mentali svaniscono nonappena mettiamo piede in un qualsiasi negozio, centro commerciale, ristorante, spazzati via dagli algoritmi e dal cattivo gusto.