Se vuoi una mobilità sostenibile, twitta #mobilityrevolution

Basta un tweet dopo che hai parcheggiato la tua bicicletta, un aggiornamento di status su Facebook all’uscita dalla metropolitana, una foto su Instagram a bordo della tua automobile ibrida con l’hashtag #mobilityrevolution per entrare a far parte della “rivoluzione”.   LifeGate sta portando avanti una campagna per cambiare la mobilità in Italia. Per una mobilità

Basta un tweet dopo che hai parcheggiato la tua bicicletta, un aggiornamento di status su Facebook all’uscita dalla metropolitana, una foto su Instagram a bordo della tua automobile ibrida con l’hashtag #mobilityrevolution per entrare a far parte della “rivoluzione”.

 

LifeGate sta portando avanti una campagna per cambiare la mobilità in Italia. Per una mobilità sostenibile. Ridurre l’inquinamento per rispettare il clima e l’ambiente, riuscire a raggiungere il luogo di lavoro in modo più veloce e sereno, azzerare gli incidenti e i rischi per la salute, tagliare i costi.

 

Mobility Revolution per LifeGate significa integrare i diversi mezzi di trasporto a disposizione, dall’automobile alla bicicletta insieme ad altri veicoli alternativi (piedi compresi) per cercare di migliorare la qualità della vita e rendere la città un luogo più bello dove abitare.

 

Partecipa anche tu e fai sapere al mondo perché fai parte della #mobilityrevolution, nella Settimana europea della mobilità sostenibile. E convinci gli altri a seguire il tuo esempio!

 

UnipolSai per la mobilità sostenibile – LifeGate

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati