Partire per le vacanze col nostro gatto non è sempre facile. Ma bastano pochi, piccoli accorgimenti per evitare noie e problemi.
Siamo tornati…
Siamo tornati… e i lavori fervono! Abbiamo già fatto una prima riunione e pian piano stiamo mettendo a punto il futuro palinsesto della radio. Ci sono nuovi schemi e nuove formule da sperimentare e da provare poi in onda, per ora quindi lavoriamo un po’ nell’ombra, diciamio che probabilmente settembre sarà un mese di transizione e
Siamo tornati… e i lavori fervono!
Abbiamo già fatto una prima riunione e pian piano stiamo
mettendo a punto il futuro palinsesto della radio. Ci sono nuovi
schemi e nuove formule da sperimentare e da provare poi in onda,
per ora quindi lavoriamo un po’ nell’ombra, diciamio che
probabilmente settembre sarà un mese di transizione e inizio
di sperimentazione, pian piano introdurremo qualche piccola
modifica e a ottobre avremo una radio nuova smagliante …ma sempre
fedele alla sua anima!
Voi iniziate ad aguzzare le orecchie e fateci sapere le vostre
opinioni a [email protected]
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Turismo rurale In pratica ai viaggiatori viene offerto vitto e alloggio in cambio di lavoro
Un modo suggestivo per visitare una terra ricca di storia e di fascino come la Croazia Soggiornando in uno dei tanti fari e vivendo la purezza del paesaggio
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Hard art è il collettivo interdisciplinare fondato da Brian Eno per combattere i cambiamenti climatici e le crisi globali del nostro tempo.
Il progetto Sounds right consente agli artisti di accreditare la natura come co-autrice quando utilizzano i suoi suoni nelle loro composizioni.