Ad aprire il fuoco in Virginia è stato un 19enne, fermato dalla polizia.
Due persone sono state uccise e altre cinque sono state ferite a seguito di una sparatoria durante una cerimonia di laurea in Virginia, negli Stati Uniti. Martedì sera un 19enne ha aperto il fuoco sparando otto colpi di pistola all’esterno dell’Altria Theater di Richmond. I colpi hanno generato il panico e fatto scappare centinaia di persone per mettersi in salvo. Il sospettato, il cui nome non è stato diffuso, ha cercato di fuggire ma è stato arrestato. La polizia ha dichiarato che il responsabile sarà accusato di almeno due omicidi di secondo grado.
Le identità delle vittime non sono state rese note, ma la polizia ha dichiarato che le due persone uccise sono un 18enne che faceva parte della classe di laurea e suo padre di 36 anni.Un 31enne che è stato colpito ha riportato ferite pericolose per la vita ed è in condizioni critiche. Quattro uomini, di 14, 32, 55 e 58 anni, sono stati feriti ma sono stabili.
Siamo anche su WhatsApp.
Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.