Un break in autunno in Baviera: splendidi trekking nei boschi, deliziose cittadine storiche, arte e cultura.
Summer Festival 2001 di Soleluna
Il summer festival non è una semplice vacanza. Sono 21 giorni di relax, benessere, meditazione e gioia. nell’incantevole cornice di Città di castello
Summer Festival 2001 di Soleluna
21 giorni di vacanza, meditazione, gioia
dal 5 al 26 Agosto
Un programma intenso e gioioso nell’arte di celebrare la vita.
Ritiro, Seminari, Meditazioni di Osho. Musica dal vivo,
Celebrazione, Natura e molti amici e amiche da incontrare.
Sono previste escursioni esterne alle cascate naturali.
Nell’incantevole terra umbra, a Città di Castello, Villa San
Donnino ci ospiterà con la sua piscina, la natura e ogni
comfort.
Per informazioni:
Soleluna Istituto
Via S.Maria, 12
10122 Torino
tel. 011 537465; fax 011 5180511
http://digilander.iol.it/solelunainfo
e-mail: [email protected]
Orario ufficio: 14,30 – 19,00 Martedì/Venerdì
indietro
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Quando il paesaggio si copre di neve, il cantone svizzero del Vallese diventa una perfetta meta invernale, dove muoversi sci ai piedi o con i mezzi pubblici che raggiungono le vette più elevate.
La città ligure unica tra le italiane nella guida Best in Travel 2025. Tra le migliori destinazioni anche Osaka e Tolosa
Viaggio nelle sabbie del deserto egiziano, fra templi, rotte carovaniere e battaglie storiche. Navigando verso sud tra i misteri della civiltà nubiana.
L’obiettivo dell’hotel Populus è compensare le emissioni di CO2 del 500 per cento attraverso operazioni eco-friendly. Ma è davvero così green?
Indigena, africana e portoghese. Questa è la triplice anima dello sconfinato paese sudamericano, da scoprire fra meraviglie della natura e paesaggi culturali.
In Svizzera, il Vallese è una meta da vivere anche in autunno, tra sport e relax, ammirando lo spettacolo del foliage.
Pensata per incentivare i turisti a godere dei vasti spazi aperti del paese, ora viene criticata perché favorirebbe anche il loro “abuso”.
Le concessioni balneari delle nostre coste continuano a essere nelle mani di chi le detiene da anni. Approvata una nuova proroga di tre anni, d’accordo con la Commissione europea.