Il 3 novembre scorso è uscito The skipping girl, secondo progetto solista di Nic Cester, frontman dei Jet: un libro per bambini e un disco, entrambi scritti da lui.
Telepathy – Davey Ray Moor
Telepathy – Davey Ray Moor Dietro questo “raggio stellare” si nasconde Davey Ray Moor, un australiano trapiantato in Inghilterra, portandosi dietro tanto talento. Ancora una volta, dopo il magistrale lavoro svolto con i Cousteau, Davey mette a disposizione dei suoi collaboratori una manciata di canzoni ispirate e pronte al successo, tra queste interpreta solo “A
Telepathy – Davey Ray Moor
Dietro questo “raggio stellare” si nasconde Davey Ray Moor, un
australiano trapiantato in Inghilterra, portandosi dietro tanto
talento.
Ancora una volta, dopo il magistrale lavoro svolto con i Cousteau,
Davey mette a disposizione dei suoi collaboratori una manciata di
canzoni ispirate e pronte al successo, tra queste interpreta solo
“A Little Won’t do no Harm”, per le altre ci sono delle sorprese!
“Ascolti una voce bellissima, e di colpo è come se tu
l’avessi sempre conosciuta e sempre la riconoscerai per
l’eternità”, queste le parole di Davey a presentare i nuovi
nomi interpreti delle perle di Telepathy: Cristina Donà (di
cui ha anche prodotto “Dove Sei Tu”), Darion Marshall, il bravo
Sergio Cocchi, e Debbie Sanders. Un disco moderno e già
classico allo stesso tempo, ricco di suoni che amiamo e ameremo per
sempre (hammond, rhodes, trombe, chitarre e tutto il resto!).
01 – Sally Say You Will
02 – In Too Deep (Bedroom Rockers Remix)
03 – This Thing Won’t Fly
04 – Wherever Finds You
05 – Love Let Me Go
06 – A Little Won’t Do No Harm
07 – Arlo’s Theme
08 – Slow Daze
09 – Lovers In A Loveless Place
10 – Eve Of War
11 – A Sigh On The Breeze
12 – How Deep Is Your Love
13 – In Too Deep
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il 10 dicembre esce The shape of piano to come, vol.II: una selezione dei migliori pianisti di musica neoclassica italiani e internazionali, firmata Inri Classic. E ogni settimana su LifeGate Radio, due brani in anteprima.
Damon Albarn annuncia un nuovo album in uscita il 12 novembre prossimo, anticipato dalla title track The nearer the fountain, more pure the stream flows.
I “regaz” de Lo stato sociale si sono preparati a partecipare al Festival di Sanremo facendo uscire cinque dischi, uno per ogni membro della band.
Uscito il 5 febbraio e acclamato dalla critica, Ignorance interpreta il processo di presa di coscienza dei cambiamenti climatici di Tamara Lindeman, voce e mente dei Weather station.
Eutopia dei Massive Attack è il nuovo ep di denuncia politica su alcune questioni globali come emergenza climatica, paradisi fiscali e reddito universale.
10 anni di carriera e un nuovo album: “Cip!”. Abbiamo incontrato il cantautore calabrese Brunori Sas per parlare di musica, natura e molto altro.
Tiziano Tamisari è, prima di tutto, un amante del mare. Nato a Milano, sin da piccolo ha capito che il richiamo del mare e il rumore del vento erano troppo forti e non lo avrebbero mai abbandonato. Così ha fatto della sua passione per acqua e vento un lavoro e da oltre venti anni è istruttore di
Il prossimo album di Grimes, alias Claire Boucher, s’intitolerà Miss_Anthropocene e sarà un concept album sui cambiamenti climatici.