LifeGate ora ha più di 1.800 nuovi soci. Più di 1.800 persone che hanno riposto fiducia nella sua storia e nei suoi piani per il futuro e hanno quindi deciso di aderire alla campagna di equity crowdfunding lanciata sulla piattaforma Mamacrowd, chiusa il 31 marzo con una raccolta di oltre 2 milioni di euro.
Nell’anno che dà il via al decennio per il clima e in occasione dei 20 anni dalla sua fondazione, noi di LifeGate abbiamo deciso di intraprendere un percorso per diventare una public company. A chi crede in un futuro sostenibile, diamo la possibilità di diventare protagonista del cambiamento attraverso una campagna di raccolta fondi online su Mamacrowd, la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding per capitale raccolto.
I protagonisti dei prossimi 20 anni, quindi, siete voi che da sempre ci seguite o che solo da poco avete capito l’importanza di un futuro sostenibile. Apriamo le porte della nostra azienda e il nostro cuore perché solo insieme si può vincere la sfida del riscaldamento globale, la più importante del secolo. Solo restando uniti possiamo rendere il mondo un posto migliore e garantire un futuro alle nuove generazioni. Basta un piccolo gesto per diventare parte di tutto questo.
La campagna di equity crowdfunding è online su Mamacrowd dal 29 ottobre.