Uk Trade & Investment e il Consolato Generale Britannico di Milano presentano il progetto The Green Room, curato dalla responsabile moda e design Marina Iremonger. Il design di prodotto e d’interni è un settore molto attivo delle industrie creative che, come ha sottolineato Vince Cable, Segretario di Stato del Dipartimento business, innovation e skills
Uk Trade & Investment e il Consolato Generale Britannico di Milano presentano il progetto The Green Room, curato dalla responsabile moda e design Marina Iremonger.
Il design di prodotto e d’interni è un settore molto attivo delle industrie creative che, come ha sottolineato Vince Cable, Segretario di Stato del Dipartimento business, innovation e skills del Regno Unito: “nel loro insieme danno all’economia del Paese un contributo superiore a 36 miliardi di sterline l’anno”.
“The Green Room è stata arredata esclusivamente con articoli ideati e realizzati nell’ambito di una filiera produttiva e logistica basati su criteri ecosostenibili, in cui creatività e innovazione consentono consistenti risparmi di energia e materiali. Riciclaggio, upcycling, zero rifiuti, manodopera locale, sono i criteri adottati per la selezione dei pezzi presentati”, ha spiegato Marina Iremonger.
Dove: Palazzo Morando, Via Sant’Andra 6
Quando: dal 9 al 13 aprile
Siamo anche su WhatsApp.
Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.