Risveglio lento, testa pesante, stanchezza e irritabilità , forse è ora di una dieta depurativa. Ecco cosa mangiare la domenica, settimo giorno di dieta.
Dieta disintossicante: ecco cosa mangiare il quinto giorno della dieta depurativa
Risveglio lento, testa pesante, stanchezza e irritabilità , forse è ora di una dieta depurativa. Ecco cosa mangiare il venerdì, quinto giorno di dieta.
Venerdì, quinto giorno della tua dieta detox
Prima colazione
- Un bicchiere di acqua oligominerale naturale con due cucchiai di succo puro di mirtilli
- 125 g di yogurt naturale magro
- due fette biscottate integrali con un cucchiaino di composta di fragole
- Tè verde senza zucchero
Spuntino
- Spremuta di arance
- Un frutto di stagione
Pranzo
- Insalata di cicoria rossa con cavolo cappuccio
- 60 g di riso semintegrale con carciofi
- Finocchi al vapore e in insalata
- Pane tostato
Merenda
- Succo puro di carote e mele
Cena
- Insalata di finocchi
- Minestrone di verdure con lenticchie (50g)
- Carote al vapore e in insalata
- Pane tostato
- Decotto di semi di finocchio
Leggi anche cosa mangiare gli altri giorni: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Risveglio lento, testa pesante, stanchezza e irritabilità , forse è ora di una dieta depurativa. Ecco cosa mangiare il giovedì, quarto giorno di dieta.
Risveglio lento, testa pesante, stanchezza e irritabilità , forse è ora di una dieta depurativa. Ecco cosa mangiare il sabato, sesto giorno di dieta.
L’Onu ha proclamato il 2025 anno delle cooperative ritenendole di fondamentale contributo allo sviluppo sostenibile.
Dal mischiglio della Basilicata alla zucca malon del Friuli al cappero di Selargius, in Sardegna: i presìdi Slow Food che valorizzano prodotti dimenticati, ma di fondamentale valore per la biodiversità, il territorio e le comunità.
Vegetariano, di stagione, dai sapori mediterranei, ma anche profumato con spezie che vengono da Paesi lontani: ecco il nostro menù per ricordarci, anche a tavola, che il Natale è unione e condivisione!
Risveglio lento, testa pesante, stanchezza e irritabilità , forse è ora di una dieta depurativa. Ecco cosa mangiare il mercoledì, terzo giorno di dieta.
Martedi, secondo giorno della dieta detox Prima colazione Un bicchiere di acqua oligominerale naturale con due cucchiai di succo puro di mirtilli 125 g di yogurt naturale magro due fette biscottate integrali con un cucchiaino di composta di fragole Tè verde senza zucchero Spuntino Spremuta di arance Un frutto di stagione Pranzo Insalata di radicchio
Risveglio lento, testa pesante, stanchezza e irritabilità , forse è ora di una dieta depurativa. Ecco cosa mangiare il lunedì, primo giorno di dieta.