Verso la felicità. Il decalogo dei valori

Perché la Civiltà della Consapevolezza e la Sostenibilità diventino il nuovo stile di vita:   Vivere con sentimento Dare un senso alla propria vita Consumare in modo consapevole Rispettare l’ecosistema e tutte le forme di vita Cercare un lavoro gratificante Essere onesti con se stessi e con gli altri Fare del bene Scegliere vere amicizie

Perché la Civiltà della Consapevolezza e la Sostenibilità diventino il nuovo stile di vita:

 

Vivere con sentimento

Dare un senso alla propria vita

Consumare in modo consapevole

Rispettare l’ecosistema e tutte le forme di vita

Cercare un lavoro gratificante

Essere onesti con se stessi e con gli altri

Fare del bene

Scegliere vere amicizie

Allontanare il dolore, la paura, la rabbia

Vivere la vita con gioia

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Helmut Newton, provocatore al di là delle mode

  Fiere, imperiose, assertive, ipersessuate, concretissime eppure irraggiungibilmente altere le donne di Helmut Newton. Se anche non fossimo in grado di contestualizzare l’impatto dirompente che le immagini del celebre fotografo esercitarono sul puritanesimo dell’epoca in cui apparvero, riusciremmo ugualmente, perfino ai giorni nostri e anche senza specifica cognizione di causa, a cogliere in esse un’aura

Il marketing e il potere della genuinità

Se un prodotto alimentare è buono, se è autentico, genuino, di qualità, e se il marketing ha il coraggio di puntare tutto su questo per promuoverlo, ebbene questo prodotto avrà un buon successo. E sarà in grado di sbaragliare anche la concorrenza di prodotti magari più pubblicizzati, meno cari, di qualche grande multinazionale. È uno