Marco Montemagno incontra Paolo Proli della società di investimento Amundi per parlare di un tema che ci riguarda tutti: la finanza sostenibile.
Quella che vedete è la prima intervista che Marco Montemagno, imprenditore ed esperto delle dinamiche del web, ha realizzato a Enea Roveda, amministratore delegato del gruppo LifeGate, in occasione del lancio della campagna di crowdfunding di LifeGate. Una serie di appuntamenti settimanali in cui Montemagno è in diretta sui suoi canali social per parlare di sostenibilità e cogliere l’occasione per approfondire alcuni degli argomenti più caldi con protagonisti d’eccezione.
LifeGate ha deciso di intraprendere un percorso per diventare una public company e agire sul fronte della sostenibilità grazie alle azioni di chi crede in un futuro sostenibile: ciascuno di voi potrà partecipare in prima persona, diventando socio dell’azienda.
L’obiettivo è supportare tre progetti – LifeGate Way, LifeGate Education e la piattaforma di informazione LifeGate – su cui abbiamo deciso di puntare per vincere la sfida per un futuro migliore per noi e le prossime generazioni.
Apriamo le porte della nostra azienda e il nostro cuore perché solo insieme si può vincere la sfida del riscaldamento globale, la più importante del secolo. Solo restando uniti possiamo rendere il mondo un posto migliore e garantire un futuro alle nuove generazioni. Basta un piccolo gesto per diventare parte di tutto questo.